Azienda

Mascar S.p.a. è un’ azienda specializzata nella fienagione e nella semina con una gamma completa di rotopresse, fasciatori, seminatrici pneumatiche e meccaniche.

 

Lavoro da sempre con passione nella produzione di macchine agricole: abbiamo imparato per tanti anni e per tutto il mondo che producendo bene, in modo industriale e per la totale soddisfazione del cliente finale si avrà sempre successo nella meccanizzazione agricola. Questo ho insegnato ai miei figli e ai miei collaboratori

Antonio Maschio
Fondatore di Mascar S.p.a.

Nei nostri due stabilimenti, a pochi metri l’uno dall’altro, su una superficie totale di 27.000 mq. produciamo il 95% delle nostre macchine garantendo un elevato controllo della qualità: il montaggio, il taglio al laser, la piegatura e i robot di saldatura, l’impianto di verniciatura e automatizzazione del magazzino ricambi rendono il nostro prodotto affidabile e riducono i nostri tempi di reazione per una grande soddisfazione dei nostri clienti.
Il nostro team di ingegneri è sempre alla ricerca di soluzione tecniche, sia per aumentare le prestazioni in campo attraverso una maggiore efficienza ed una maggiore velocità di lavoro, sia per ridurre l’impatto ambientale riducendo i consumi.
Allo stato attuale la nostra azienda esporta l’80% del proprio fatturato in più di 35 paesi esteri.


I nostri obiettivi sono semplici e chiari:
– Massimizzazione del rapporto qualità-prezzo;
– Prodotto di grande sviluppo, equivalenza di affidabilità;
– Cura e attenzione al cliente con un efficiente post vendita e servizio di assistenza tecnica

Tutto considerato possiamo certamente confermare che:

 

“Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione”

foto-di-gruppo-1000

linea-montaggio

magazzino-ok

taglio-laser-ok

verniciatura-ok

Azienda_foto6