Mascar Diavel 630 Multiwrap: Il tuo nuovo alleato in campo

Rotopressa a camera fissa combinata con fasciatore.


La Diavel 630 Multiwrap nasce grazie alla combinazione dell’esperienza di Mascar nel settore delle rotopresse e dei fasciatori ed è la macchina ideale per la raccolta del prodotto verde.

Si può effettuare sia la fase di raccolta-pressatura che la fase di fasciatura, dimezzando i tempi di lavoro e i costi.
Il ciclo di lavoro viene eseguito in automatico; durante la raccolta e formazione balla, il fasciatore satellitare posteriore esegue le fasi di avvolgimento e scarico della balla creata precedentemente, evitando così ulteriori possibili contaminazioni dovute al contatto con il terreno.
La camera fissa a 18 rulli ed il sistema di catene e ingranaggi sono sovradimensionati per un lavoro gravoso e garantiscono un’elevata densità del foraggio, affidabilità, durata dei componenti nel tempo e bassi costi di gestione.
Tramite il terminale di controllo di derivazione automotive con interfaccia user-friendly, l’operatore può selezionare il livello di pressione della balla direttamente dalla cabina del trattore e tenere monitorato il lavoro della rotopressa in maniera costante.
Il trasferimento delle balla alla piattaforma di fasciatura è rapido e sicuro anche lavorando su terreni in pendenza
La piattaforma di fasciatura dotata di grandi rulli gommati, assicura la massima trazione sulla balla, una rotazione regolare per una corretta sovrapposizione della pellicola.
Il sistema di fasciatura a doppio braccio satellitare completa il ciclo con un’uniforme e veloce distribuzione della pellicola sull’intera superficie della balla al fine di ottenere un prodotto perfettamente sigillato, a vantaggio di una superiore qualità dell’insilato.

www.mascar.it/Diavel630Multiwrap

Diavel 630 Multiwrap

Diavel 630 Multiwrap

Diavel 630 Multiwrap