Twin Day: Presentazione ufficiale della partnership tra Mascar e Alpego

Come vi abbiamo anticipato con la news di gennaio, Mascar ha costituito assieme ad Alpego, la società Twin Srl.


Twin S.r.l. è una partnership commerciale a cui è affidata la distribuzione delle macchine agricole per il mercato italiano.

Lunedì 13 marzo, la collaborazione è stata ufficializzata in una giornata di presentazione ai nostri dealers, durante la quale hanno avuto modo visitare entrambi gli stabilimenti.

I tour aziendali, guidati dai nostri responsabili tecnici, hanno permesso loro di conoscere in modo approfondito le due realtà produttive, le capacità tecnologiche e la professionalità che accomunano Mascar ed Alpego, caratteristiche che ci hanno consentito di creare questa sinergia.

Durante l’incontro i nostri responsabili commerciali hanno sottolineato come questa partnership, grazie al lavoro di squadra, garantirà un supporto completo al cliente dal punto di vista dell’assistenza e della consulenza, supportati da un team di professionisti altamente specializzati, operativi nelle aree Nord-Ovest, Nord-Est, Marche, Centro Italia e Sud Italia.

Con queste modalità e con una rete distributiva di 63 concessionari che sono ora condivisi tra Mascar ed Alpego, Twin Srl può contare su una copertura totale del mercato italiano.

Twin_day_2

Twin_day_3

Twin_day_4

Twin_day_5

Twin_day_6

Twin_day_7

Twin_day_8

Twin_day_9