Da New Holland importante riconoscimento per le macchine Mascar
Accordo siglato tra New Holland e la ditta Mascar
Il 26 maggio 2016 a Torino è stato siglato l’accordo tra Carlo Lambro Presidente New Holland e Sante Maschio Presidente Mascar, che prevede la fornitura esclusiva di alcuni modelli di rotopresse a camera fissa adatte a diverse tipologie di prodotto con caratteristiche di robustezza, semplicità e affidabilità, mantenendo sempre ottime prestazioni e bassi costi di gestione.
Grande soddisfazione nell’azienda Mascar che offre oltre ad una ampia gamma di rotopresse e fasciatori, seminatrici pneumatiche e meccaniche.
Negli ultimi anni l’azienda ha investito molto nell’ampliamento di gamma in questi due settori puntando soprattutto sull’affidabilità dei prodotti.
Spiega l’ing . Sante Maschio che “il positivo percorso fatto con il team New Holland nell’ultimo anno, per arrivare a questo accordo, ci rende orgogliosi di aver raggiunto un livello di qualità e prestazioni in grado di meritare la fiducia di un partner mondiale così importante. Sono convinto che questo accordo permetterà a Mascar di continuare a migliorare sia in termini organizzativi che produttivi.”