Nuova Multiwrap 130
Easy work
Multiwrap 130 è il risultato di un’integrazione perfetta tra rotopressa e fasciatore.
Abbiamo studiato una macchina che porta in campo un elevato livello tecnologico mettendo a punto un sistema di gestione innovativo, che renderà semplice ed intuitivo il suo utilizzo.
LA ROTOPRESSA
La pressa deriva dal top della nostra gamma di macchine a camera fissa, con sistema a 18 rulli, affinato negli anni grazie al lavoro nelle condizioni più disparate e gravose a tutte le latitudini.
Il sistema di raccolta può contare su un pickup ad alte prestazioni e sul rotore, dotato di sistema di taglio a 15 o 25 coltelli, che consente un’elevata velocità di lavoro. Per entrambe le configurazioni è disponibile il comando di attivazione di un’unica fila di coltelli, rispettivamente 7 e 12.
IL SISTEMA DI GESTIONE
La grande rivoluzione va cercata però nel sistema di gestione elettronico con terminale grafico da 7”.
Il monitor è ergonomico, con pratici pulsanti che permettono di consultare ed attivare velocemente le funzionalità richieste.
La schermata principale di lavoro racchiude tutte le informazioni necessarie con la grafica ad icone.
Il software è dotato del sistema di riconoscimento intelligente di tutte le fasi di lavoro “Self-Intelligent ID System”: in questo modo l’utilizzatore sa sempre in tempo reale in quale stadio del ciclo di lavoro si trova.
In caso di interruzione, il sistema riprenderà la sua funzionalità dal momento e nella modalità corretti, agevolando così il lavoro dell’utilizzatore.
Quest’ultimo può decidere se far lavorare Multiwrap 130 in modalità manuale o completamente automatica.
Grazie all’archivio statistiche dettagliato, è possibile avere informazioni sulle ultime 100 balle fatte e, il sistema di diagnostica avanzata invece, registra in tempo reale eventuali errori consultabili poi da un archivio grafico.
IL FASCIATORE
Il fasciatore è completamente nuovo: lo abbiamo progettato per ridurre al minimo gli ingombri e migliorare lo stiramento del film ottenendo così una eccezionale copertura e riducendo gli sprechi.
C’è la possibilità di lavorare anche con una sola bobina e il nuovo sistema di ribaltamento verticale della balla è velocemente ripiegabile per il trasporto.
In fase di sviluppo dell’apparato di fasciatura, è stata posta molta attenzione alla sicurezza dell’operatore: abbiamo previsto dei dispositivi molto efficaci che intervengono immediatamente in caso di situazioni di potenziale pericolo.
Multiwrap 130 è personalizzabile con diversi optional, come del resto tutta la gamma Mascar, per venire incontro alle necessità dei professionisti che ci scelgono. Del resto questa accortezza è uno dei cardini della filosofia Mascar.
Compila il form qui sotto per chiederci maggiori informazioni